Rieccomi!

 

Tre mesi ed oltre che non scrivo più nulla nel blog

per fortuna che  avevo scritto "…ed io riparto da qui"!!!!

Bè per quanto riguarda la mia vita,è ripartita sì,

altrochè se è ripartita,direi quasi a tutta birra……

altrettanto non  si può dire per lo spaces….

Mi ero armata di tanti buoni propositi,

ma poi nisba….non riesco più a trovare tempo da dedicargli….

Vabbè che le ultime volte che son riuscita  a metterci mano,

ho fatto talmente tanti macelli

(giusto per non smentire la mia fama di pasticciona cronica)

che ancora devo riuscire a rimediare!

Comunque a parte il poco tempo per internet,

per il forum(che tanto amo)e per msn,

non posso di certo lamentarmi di come procedono le cose….

Anche se è tutto un correre freneticamente da una parte all’altra,

per conciliare le innumerevoli cose da fare,

mai come in questo momento,

mi son sentita viva,energica,propositiva,

e perchè no,anche coccolata!!!!

Pazienza quindi se riuscirò ad aggiornare il blog

solo di tanto in tanto….

D’altronde ho già pronti e sparsi per casa,

migliaia di foglietti e fogliettini,

con tutti i miei appunti,con tutti i  miei pensieri….

prima  o poi riuscirò a riportarli anche qua,

che diamine,

diamo tempo al tempo!

Anzi,

già che ci siamo,

facciamo le giornate di 50 ore e non ne parliamo più!!!!

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Rieccomi!

  1. Francy ha detto:

    ciao, volevo ricambiare il saluto! e ringraziarti delle belle parole! sarebbe bello avere giornate più lunghe… anzi no, perchè io amo la notte, scrivo di notte… lei mi sveglia, con le mille emozioni e sensazioni che esplodono dentro! il giorno ha troppo rumore, troppi impegni, troppe persone… la notte è per i solitari, per i malinconici, nostalgici… la notte è ricordo, è amore puro! madre consolatrice, stelle e pianeti dei sogni!
    la notte piangi e preghi nessuno può vederti… la notte è musica sussurrata!
    mmm credo, come al solito di aver dilungato su un particolare!! vabbe, ciao e grazie!

  2. Tery ha detto:

    Ciao Anton
    sei sempre coraggiosa
    e spiritosa nel tuo scrivere
    non perdere il tuo spirito
    non ti abbattere
    che la grinta
    e\’ quella che porta la vinta avanti
    buona domenica co un forte abbraccio
     
     
     
     

  3. Giusy ha detto:

    Ciao
    giacché stai vivendo un periodo da coccolata, continua a godertelo.
    E lascia il tempo che trovi al blog.
    Ciao e a presto

  4. Tery ha detto:

    ciao anton
    ti lascio sogni d oro
    e un dolce risveglio
    e\’ un buono inizio settimana
     

  5. jahi ha detto:

    Ciao Anto, sono daccordo con te!!!! Anche io voglio una giornata di 50 ore, e una segretaria 🙂 che mi tiene in ordine tutti i miei bigliettini scritti infilati in ogni dove: borse, libri, sotto il pc, ecc…..
    Daiii che alla fine ,correndo correndo, si fa tutto……..in allegria..

  6. Francy ha detto:

    un abbraccio anche a te, e tanti Auguri!! passa al meglio le feste, passale con le persone che ti vogliono realmente bene, non con chi ti riempie di parole ma poi alla prima occasione si dimentica di te!
    un abbraccio forte
     
    p.s. ti invio l\’invito per far parte dei miei amici almeno è più comodo passarti a trovare, e anche per te!

Lascia un commento